Prenota Hotel
Spa & Welness - Tenuta Contessa
16673
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16673,bridge-core-2.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qode-wpml-enabled,cookies-not-set,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

ESCAPE – BIO WELLNESS & WINE SPA

Immersa nel verde, protetta come un gioiello dalla natura, nasce Escape, l’esclusiva Spa di Tenuta Contessa.

260 mq di puro piacere e raffinatezza, un ‘oasi del benessere in cui l’eleganza ricercata dei marmi si fonde alla genuinità del mondo rurale, in un’ode alla terra e ai suoi elementi, progettata per regalare un’esperienza multisensoriale coinvolgente ed estatica, come un sogno ad occhi aperti.

Il luogo perfetto in cui perdersi per ritrovare sé stessi, lasciandosi andare a un dolce momento di evasione dalla realtà.

Il bagno di vapore agli aromi di contessa, il percorso doccia emozionale, la sauna al caldo legno di faggio, la piscina idromassaggio con le cascate cervicale, la doccia di altri tempi, l’angolo “sapori del relax”, l’area “musica del silenzio”.

Escape è un viaggio tra le emozioni, una lussuosa rinascita, un caldo abbraccio che, accarezzando i sensi, arriva fino all’anima.
Scopri le nostre offerte, contattaci subito!

 

ESCAPE: un rifugio dal caos, sospeso tra storia e natura.

SCOPRI NOSTRI SERVIZI E TRATTAMENTI

Un’oasi del benessere in cui l’eleganza ricercata dei marmi si fonde alla genuinità del mondo rurale, in un’ode alla terra e ai suoi elementi, progettata per regalare un’esperienza multisensoriale coinvolgente ed estatica, come un sogno ad occhi aperti.

Vuoi maggiori informazioni oppure vuoi prenotare uno dei nostri servizi?

IL NOSTRO SHOP

Escape è un viaggio tra le emozioni, una lussuosa rinascita, un caldo abbraccio che, accarezzando i sensi, arriva fino all’anima.
Scopri le nostre offerte* e acquista direttamente i nostri servizi online.

Tenuta Contessa: un rifugio dal caos, sospeso tra storia e natura.