fbpx
Booking online by Hotel.BB
Wedding and Events - Tenuta Contessa
16445
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16445,bridge-core-2.0.2,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Lo charme e l’eleganza raffinata degli interni, il glamour della sala Luxury, la bellezza dei giardini e delle terrazze affacciate su suggestivi panorami, i giochi d’acqua e la piscina, lasciano che ogni angolo si tinga di un’emozione, scandendo ogni fase del matrimonio con un ritmo diverso.

Tenuta Contessa offre agli sposi una varietà di possibilità e soluzioni, interamente personalizzabili, per un matrimonio capace di distinguersi e rimanere impresso per lo stile unico e inconfondibile.

Natural Chic

Ogni dettaglio trova posto in questa cornice perfetta, regalando al tuo matrimonio l’eleganza e la bellezza naturale di un luogo fuori dal tempo.

Luxury Wedding

ALLESTIMENTO

Un team di esperti ti guiderà nella realizzazione e pianificazione del tuo matrimonio. Realizza il sogno di un evento firmato Tenuta Contessa.

CATERING

Un Catering interno, ampie cucine e chef qualificati. È il nostro segreto per realizzare eventi dal gusto inconfondibile.

SALE

Ampi spazi esterni e grandi sale interne. Scegli una location in grado di regalarti un evento dinamico.

CERIMONIA CIVILE

Celebra in tenuta il rito civile. Atmosfera e panorami mozzafiato renderanno unico il tuo matrimonio.

Winter Wedding

Il calore delle nostre sale, scalda il cuore anche nelle stagioni più fredde. I toni dorati delle pareti e i camini accesi, regalano atmosfere uniche e sognanti. Unitamente alla cura riservata ai dettagli e agli allestimenti, pensati per esaltare la bellezza della stagione e della convivialità.

Matrimonio Civile

Tenuta Contessa oltre ad offrirvi una irripetibile cornice per il vostro evento vi dà la possibilità di poter celebrare il matrimonio civile, grazie all’autorizzazione del Comune. Così da poter evitare spostamenti impegnativi e rendendo ancora più rilassante la giornata per tutti gli invitati.

 

Quel giorno non vi servirà avere in mente altro che la vostra felicità.

Chiudete gli occhi e per un secondo pensatevi lì, in abito, dopo il vostro sì.

Sullo sfondo il verde di vigneti sconfinati che dialogano con la bellezza esclusiva di una location che si apre sulla natura, confondendosi con questa in profumi e atmosfere irripetibili.

Ora riaprite gli occhi e scoprite il mondo wedding di Tenuta Contessa, dove il vostro sogno può diventare realtà.

Tenuta Contessa: un rifugio dal caos, sospeso tra storia e natura.